Eleonora Pezzana. traduttrice interprete BiellaSono Eleonora Pezzana, traduttrice e interprete.

Scrivo contenuti in lingua e organizzo corsi privati in inglese, francese, spagnolo e tedesco. Sono dipendente da tutto ciò che luccica e da thè, caffè e tisane. Ogni giorno, durante il lavoro, mi faccio accompagnare da una tazza diversa.

A dire il vero, non ho iniziato la mia carriera lavorativa come traduttrice.

Dopo la Laurea in Lingue, ho realizzato che lavorare con le parole, creare contenuti, tradurre o fare da interprete è ciò che so fare meglio.

Così, dopo un’esperienza di dieci anni presso un’azienda internazionale del Biellese in cui mi sono occupata di lingue straniere, traduzione e formazione, ho deciso che avrei trasformato ciò che amavo di più nel mio lavoro quotidiano e ho avviato la mia attività da freelance, certa che grazie alla mia passione, al continuo studio e all’energia che impiego in ogni incarico avrei avuto tante soddisfazioni.

Oggi mi occupo di tradurre contenuti dallinglese, francese, spagnolo e tedesco in italiano in modo accurato, attento e in linea con le esigenze del contenuto e del cliente. E ogni giorno sono contenta di quello che costruisco con le parole.

Creo contenuti in lingua per diversi settori e finalità: marketing, giornalistico, contenuti privati, brochure, presentazione di aziende o di prodotti enogastronomici.

Se hai necessità di attrarre la tua clientela straniera, di localizzare un contenuto estero per il pubblico italiano, creare dei testi in lingua per il tuo nuovo sito web o di un aiuto che ti sostenga nel colloquio durante la trattativa d’affari con colleghi stranieri, troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Contattami