Eleonora Pezzana. traduttrice interprete Biella

Mi chiamo Eleonora Pezzana e sono una traduttrice freelance.

Da sempre, sono appassionata di lingue straniere. E quello che è iniziato come una passione si è trasformato poi nella mia quotidianità.

Sono dipendente da tutto ciò che luccica e da thè, caffè e tisane. Ogni giorno, durante il lavoro, mi faccio accompagnare da una tazza diversa.

A dire il vero, non ho iniziato la mia carriera lavorativa come traduttrice.

Dopo la Laurea in Lingue, ho capito che lavorare con le parole, creare contenuti, tradurre, è ciò che volevo continuare a fare.

Così, dopo un’esperienza di dieci anni presso un’azienda internazionale del Biellese nella quale mi sono occupata di diverse lingue straniere (inglese, francese, spagnolo e tedesco), di traduzione e formazione, ho deciso che dovevo trasformare ciò che amavo di più nel mio lavoro. Così, ho avviato la mia attività di traduttrice freelance.

Dopo qualche anno di traduzioni nelle 5 lingue che conosco, due splendide bimbe, un marito supereroe, e due gatte un po’ pazze (Sofie e Harley Quinn), la mia attività freelance si è trasformata in qualcosa di più grande: un’agenzia di comunicazione internazionale. 

Grazie alle competenze che ho acquisito negli anni e alle solide collaborazioni con diversi professionisti, la mia agenzia è specializzata nei settori marketing, turistico & eventi, siti web & e-commerce, enogastronomico.
 

Aiuto le aziende, i liberi professionisti e gli enti pubblici a comunicare in una lingua straniera in modo corretto e mirato a seconda dei propri obiettivi.

 

Contattami per informazioni

Lingue

Aree di specializzazione

Punti di forza