Gestisco il back office estero della tua azienda grazie alle mie competenze

  • linguistiche (italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco)
  • organizzative
  • esperienza in ambito customer care

Sono specializzata in 5 lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano- la mia madrelingua-). Adatto la comunicazione della tua attività alle sfumature linguistiche locali, preservando l’identità aziendale e consentendoti di approcciarti al mercato estero in modo corretto.

Lavoro sulla tua attività solo quando effettivamente c’è bisogno, in base al volume di lavoro del back office estero. Adatto la nostra collaborazione in base alle esigenze specifiche del tuo business.

Mi occupo dell’assistenza clienti in francese, inglese, tedesco, spagnolo e di qualsiasi casistica dalla presa ordini, alla gestione dei reclami ed informazioni.

E quando il tuo pubblico avrà raggiunto un volume consistente, posso affidare la gestione a contact center professionali e affidabili con cui collaboro da più di dieci anni.

Avviando una collaborazione con me, come freelance, abbatti i costi fissi associati all’assunzione di personale interno. 

Affidando la gestione del back office estero a me potrai concentrarti sullo sviluppo del tuo business internazionale senza preoccupazioni.

Prima di iniziare la gestione del back office, definiamo insieme

  • obiettivi
  • tempi
  • strumenti di lavoro e comunicazione 

Potremo gestire il back office in modo condiviso e  avrai la possibilità di verificare in qualsiasi istante le varie pratiche, nel rispetto della completa trasparenza del rapporto di collaborazione e riservatezza dei dati della tua attività.

Il percorso per la gestione del tuo back office estero

Prima di iniziare, programmiamo un paio di call per poter definire quali sono le pratiche da lavorare, le necessità della tua azienda, i tuoi obiettivi.

1. Analisi delle Esigenze:
Iniziamo con un’analisi approfondita delle tue esigenze specifiche e dei mercati di destinazione. Questo mi consente di personalizzare la tua strategia per adattarmi perfettamente ai tuoi obiettivi.

2. Collaborazione Continua:
L’obiettivo è una collaborazione continua e garantirti una presenza costante nella gestione del back office estero. Anche quando la mole della tua clientela crescerà (e crescerà, quello è il target che raggiungeremo insieme!), sono strutturata per poterti proporre soluzioni personalizzate che possano gestire grandi volumi di clienti, di ordini e di contatti.

3. Utilizzo di Tecnologie Innovative:
Utilizzo le piattaforme di lavoro condiviso e software di gestione progetti per ottimizzare l’efficienza e garantire la massima precisione nei risultati. Il lavoro “in cloud” ti permette, inoltre, di monitorare in qualsiasi momento l’andamento del tuo back office estero e poter prendere decisioni informate e immediate, sulla base dei risultati ottenuti.

4. Feedback e Miglioramenti Continui:
I feedback sono fonte di crescita. Sono aperta a qualsiasi suggerimento a effettuare miglioramenti continui nel mio servizio, garantendo che la gestione del tuo back office estero sia sempre all’altezza delle tue aspettative.

Puoi fissare una call con me per discutere di come posso supportarti nella gestione delle tue operazioni internazionali, con competenza e professionalità.